E' William Procopio la vittima dell'incidente stradale avvenuto a Concorezzo
Il centauro, 34 anni, abitava a Brugherio. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro avvenuto ieri nel tardo pomeriggio contro una Mini, lungo via Adda

E' William Procopio la vittima dell'incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 17 febbraio, in via Adda a Concorezzo. Il 34enne era residente a Brugherio. Lascia la moglie e due figli piccoli.
E' William Procopio la vittima dell'incidente stradale avvenuto a Concorezzo
Il gravissimo sinistro è avvenuto, lo ricordiamo, pochi minuti prima delle 18 a poche centinaia di metri dall'incrocio del Malcantone. Due i mezzi coinvolti: la motocicletta con a bordo il 34enne e una "Mini" con alla guida un 50enne.
Immediato l'intervento dei sanitari del 118, arrivati sul luogo del sinistro con due ambulanze e una automedica, degli agenti della Polizia Locale di Concorezzo guidati dal comandante Roberto Adamo e dei Vigili del Fuoco di Monza.
Purtroppo le condizioni del 34enne sono apparse fin da subito disperate. Quest'ultimo, nonostante l’arrivo tempestivo dei medici, è deceduto al suo arrivo al Pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza.
Il conducente della Mini, un uomo di 50 anni, è stato trasportato invece in codice verde all’ospedale di Vimercate.