Tragedia

E' William Procopio la vittima dell'incidente stradale avvenuto a Concorezzo

Il centauro, 34 anni, abitava a Brugherio. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro avvenuto ieri nel tardo pomeriggio contro una Mini, lungo via Adda

E' William Procopio la vittima dell'incidente stradale avvenuto a Concorezzo
Pubblicato:
Aggiornato:

E' William Procopio la vittima dell'incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 17 febbraio, in via Adda a Concorezzo. Il 34enne era residente a Brugherio. Lascia la moglie e due figli piccoli.

E' William Procopio la vittima dell'incidente stradale avvenuto a Concorezzo

Il gravissimo sinistro è avvenuto, lo ricordiamo, pochi minuti prima delle 18 a poche centinaia di metri dall'incrocio del Malcantone. Due i mezzi coinvolti: la motocicletta con a bordo il 34enne e una "Mini" con alla guida un 50enne.

Immediato l'intervento dei sanitari del 118, arrivati sul luogo del sinistro con due ambulanze e una automedica, degli agenti della Polizia Locale di Concorezzo guidati dal comandante Roberto Adamo e dei Vigili del Fuoco di Monza.

Purtroppo le condizioni del 34enne sono apparse fin da subito disperate. Quest'ultimo, nonostante l’arrivo tempestivo dei medici, è deceduto al suo arrivo al Pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Il conducente della Mini, un uomo di 50 anni, è stato trasportato invece in codice verde all’ospedale di Vimercate.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie