Ecco gli articoli più letti nel 2018 su GiornalediMonza.it

La top five degli articoli più letti sul nostro portale.

Ecco gli articoli più letti nel 2018 su GiornalediMonza.it
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco gli articoli più letti nel 2018 su GiornalediMonza.it

Sono davvero tantissimi i contributi che quest'anno vi hanno interessato sul nostro portale GiornalediMonza.it. Cronaca, attualità, economia... ecco la top five dei più cliccati dell'anno.

Il cane poliziotto Narco al primo posto

  1. L'articolo più letto in assoluto è datato 18 settembre. La vicenda del cane poliziotto "fascista" ha battuto ogni record. 

La vicenda di “Narco della Decima Mas”, il cane antidroga dell’unità cinofila della Polizia locale è balzata anche agli onori delle cronache nazionali. Con un pizzico di vanità e questa volta senza modestia, in questo caso proprio come il cane a disposizione del Comando di via Marsala, abbiamo avuto buon fiuto. La notizia ha viaggiato come un treno e nel nostro piccolo abbiamo costretto gli altri, compresi i grandi colossi dell’informazione, a rincorrere.

LEGGI QUI TUTTI GLI ARTICOLI SU NARCO: 

Cane poliziotto fascista, bufera in Consiglio

Narco, cane fascista dal Consiglio a radio e Tv

Narco, “cane fascista”, anche l’Enpa in sua difesa

Omicidio suicidio a Paina di Giussano

2. Al secondo posto in classifica un terribile fatto di cronaca che ha scosso la piccola cittadina di Paina di Giussano. Il paese, lo scorso 15 marzo, si è svegliato sgomento a seguito di un omicidio suicidio avvenuto in una piccola abitazione di via Ada Negri.

LEGGI QUI TUTTA LA VICENDA

L'incidente in Valassina

3. Terza posizione in classifica per il grave incidente che ha bloccato la Valassina per due giorni. L'incidente, lo ricordiamo, ha coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato andando ad occupare completamente le corsie della SS36 e un’auto di grossa cilindrata.

QUI FOTO E VIDEO 

Sparatoria a Bovisio Masciago

4. Era il 19 aprile 2018 quando Giorgio Truzzi sparò alla moglie in strada a Bovisio Masciago. La donna, Valeria Bufo, impiegata classe 1962,morì poco dopo l'arrivo in ospedale a Monza. Truzzi si è poi costituito alla caserma dei Carabinieri di Seveso.

QUI ALCUNI ARTICOLI SULLA VICENDA: 

Spara alla moglie a Bovisio Masciago: morta 56enne NOMI e FOTO

Omicidio Bovisio Masciago: trovata l’arma del delitto

Bovisio Masciago, diffonde il video dell’omicidio su WhatsApp: denunciato un brianzolo

Quel Gratta e Vinci da 500mila euro

5. Grande successo anche per la super vincita avvenuta venerdì 14 settembre 2018 ad Agrate Brianza, nel bar di via Lecco. Un fortunato ha deciso di acquistare un biglietto che va per la maggiore, Il Miliardario” spendendo pochi euro. Quando ha grattato, però, si è trovato di fronte la vincita. Per lui 500mila euro.

QUI TROVATE TUTTI I DETTAGLI

Seguici sui nostri canali
Necrologie