Donazioni

Emergenza Coronavirus: un conto corrente per aiutare l'Asst di Vimercate

Un nuova canale istituzionale per dare il proprio contributo.

Emergenza Coronavirus: un conto corrente per aiutare l'Asst di Vimercate
Pubblicato:
Aggiornato:
Emergenza Coronavirus: un conto corrente per aiutare l'Asst di Vimercate.
Un nuovo canale per aiutare economicamente  l'Asst di Vimercate alle prese con l'emergenza Coronavirus . Un'iniziativa istituzionale che si aggiunge alla raccolta fondi, sempre per l'ospedale di Vimercate, lanciata un paio di giorni fa da tre giovani di Bellusco e Vimercate.

L'appello

"In questi giorni di emergenza sanitaria da Coronavirus o Covid 19,  in continua evoluzione, siamo stati contattati da diversi cittadini che hanno espresso il desiderio di fare una donazione per sostenere l'attività  sanitaria dell'ASST di Vimercate - fanno sapere dalla direzione - L'Asst ha deciso, così,  di attivare un canale istituzionale,  grazie al quale chiunque voglia donare fondi per contribuire a sostenere l'attività di cura e assistenza dei nostri professionisti sanitari, può farlo".

Come donare

La donazione può essere fatta versando quanto si desidera e si può  su un conto corrente dedicato, intestato a   "ASST Vimercate Emerg." IBAN IT29M0569634070000020000X41
BIC POSOIT22XXX, Banca Popolare di Sondrio, Agenzia 454 Vimercate, Piazza Papa G. Paolo II n. 9.
È necessario specificare nella causale: "Emergenza sostegno ASST di Vimercate", nome, cognome, codice fiscale del donatore e un contatto e-mail o telefonico.

Aggiornamento periodico delle donazioni

L'ammontare aggiornato delle donazioni ricevute verrà periodicamente comunicato su questo sito web istituzionale.
L'ASST di Vimercate esprime sin d'ora un sincero ringraziamento per ogni preziosa e generosa donazione, utile a fronteggiare insieme  l'emergenza.
Seguici sui nostri canali
Necrologie