Ennesimo furto nei box questa volta a San Fruttuoso

Una problematica che a Monza sta diventando sempre più sentita.

Ennesimo furto nei box questa volta a San Fruttuoso
Pubblicato:

Ancora un caso di furto nei box. Questa volta è successo nella zona di San Fruttuoso a Monza: i ladri sono entrati in azione nella notte e hanno rubato attrezzi da lavoro e un'automobile in un condominio del quartiere.

Ennesimo furto nei box questa volta a San Fruttuoso

Il furto è avvenuto nella notte appena trascorsa. I malviventi sono riusciti ad aprire il garage di un ignaro residente di un condominio di San Fruttuoso. E hanno portato via diversi attrezzi da lavoro e oltre alla macchina del proprietario che aveva lasciato le chiavi proprio dentro l'automobile.  Indaga la Polizia di Stato a cui è stata fatta denuncia.

Un problema diffuso in città

Un problema, quello dei furti nei box, che a Monza sta diventando sempre più sentito. La prima settimana di febbraio dieci garage forzati e saccheggiati in un solo condominio in via Timavo nel quartiere di Regina Pacis. VE NE ABBIAMO PARLATO QUI

E la settimana precedente stesso scenario, questa volta però a San Rocco, nella zona del depuratore. Topi dei box in azione in tutta la città, come già vi avevamo raccontato le scorse settimane (nello specifico avevamo dato voce ai residenti stremati colpiti in via Gallarana). Ora l’allarme si estende ad altri quartieri di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie