Esce di strada e si ribalta, 23enne arcorese muore sul colpo
E' successo questa notte, 29 agosto 2024, pochi minuti prima dell'1 nel comune di Treviglio. La vittima è il 23enne Elsaoudi Radi
Prima l'uscita di strada, poi il ribaltamento della sua auto e, infine, uno schianto violentissimo che non gli ha lasciato scampo. Arcore piange il 23enne Elsaoudi Radi, giovane di origini marocchine, ma con cittadinanza italiana, e residente in città.
Il ragazzo, nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 agosto 2024, è rimasto coinvolto in un drammatico incidente straedale in via Bergamo, a Treviglio.
L'incidente mortale è avvenuto a Treviglio
Ancora da chiarire la dinamica che ha portato l'auto, su cui viaggiava il ragazzo, classe 2000, a ribaltarsi a lato della carreggiata lungo via Bergamo.
L'arcorese si trovava a bordo della sua utilitaria all'altezza della "Bianchi", quando ha perso il controllo dell'auto finendo nel campo che costeggia la strada. Nell'incidente non è rimasta coinvolta nessun'altra auto.
Sul posto carabinieri, ambulanza e Vigili del Fuoco
Sul posto si sono precipitate un'ambulanza e l'auto infermieristica da Seriate in codice rosso. Per il 23enne, però, non c'era più nulla da fare: il medico ha solamente potuto constatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Treviglio per i rilievi del caso.