Cronaca
Ricordo

Ester, Teresa, Berta... Besana rende omaggio alle 46 vittime del Covid

Leggere, uno dopo l'altro, i nomi dei besanesi portati via dal maledetto virus fa male

Ester, Teresa, Berta... Besana rende omaggio alle 46 vittime del Covid
Cronaca Caratese, 18 Marzo 2021 ore 11:46

Ester, Teresa, Berta... Leggere, uno dopo l'altro, i nomi dei 46 besanesi portati via dal Covid-19 fa male. A loro il sindaco Emanuele Pozzoli ha voluto rendere omaggio oggi, giovedì 18 marzo 2021, in occasione della prima giornata nazionale in memoria delle vittime del coronavirus.

46 besanesi portati via dal Covid-19

In un post pubblicato questa mattina sui canali social del Comune, il primo cittadino ha ricordato i nomi delle 46 vittime del Covid a Besana in Brianza. Sono Ester, Teresa, Berta, Bruna, Claudio, Maria, Livio, Enrico, Aldo, Giuseppina, Romano, Carla, Donato, Stefano, Francesco, Stella, Concetta, Domenico, Mario, Marina, Lorenza, Anacleto, Angelo, Mario, Agostino, Maria, Adriana, Adele, Pietro, Rosanna, Pietro, Manrico, Pietro, Piera, Ilario, Gilberto, Leda, Angela, Maria, Piera e Ida.

"Andiamo avanti insieme"

In occasione della prima giornata nazionale in memoria delle vittime del Coronavirus, ricordiamo i nostri morti. 46 nomi, storie e vite della nostra Città che ci sono state dolorosamente strappate Perché non abbiamo scelto noi di avere a che fare con tutto quello che è successo e sta succedendo. Ma noi besanesi stiamo scegliendo come affrontarlo: insieme, con solidarietà, determinazione e fiducia nel Destino, ha scritto il sindaco.

 

Necrologie