Fermato in auto per un controllo: 30enne trovato con la droga finisce nei guai
E' successo a Limbiate. Lo spacciatore è stato fermato dagli agenti della Polizia locale.
Fermato in auto per un controllo: 30enne trovato con la droga finisce nei guai. E' successo a Limbiate. Lo spacciatore è stato fermato dagli agenti della Polizia locale.
Fermato in auto per un controllo: 30enne trovato con la droga finisce nei guai
A fermare il 30enne, che trasportava in auto diverse dosi di sostanze stupefacenti contenuti in involucri di cellophane trasparente, sono stati gli agenti della Polizia locale di Limbiate.
L'automobile ha da subito insospettito gli agenti, in quanto risultava intestata ad un soggetto già noto alle forze dell'ordine per precedenti segnalazioni che lo inquadravano come prestanome per l'intestazione di altri veicoli.
I sospetti, alimentati dall'atteggiamento del conducente apparso nervoso e senza i documenti necessari per circolare a bordo di un'autovettura, sono stati confermati al momento dei controlli. L'uomo nascondeva infatti diverse dosi di droga. Immediato è scattato l'arresto e i conseguenti adempimenti previsti dalla legge.
Il giudice del Tribunale di Milano ieri mattina, mercoledì 10 marzo, ha convalidato l'arresto e fissato la successiva udienza per il giudizio definitivo.
Il sindaco "Grazie agli agenti per il contributo alla sicurezza"
"Vorrei ringraziare gli agenti della Polizia Locale – dichiara il Sindaco Antonio Romeo – per il significativo contributo in materia di sicurezza che li vede impegnati ogni giorno in operazioni non sempre facili. L'attenzione dell'Amministrazione comunale a riguardo rimane alta, anche attraverso la costante implementazione della dotazione in forza alla Polizia".