Cronaca
I soccorsi

Fiamme in un box, maxi mobilitazione a Macherio

Pompieri, ambulanza e Carabinieri in via Parini, nella frazione di Bareggia.

Fiamme in un box, maxi mobilitazione a Macherio
Cronaca Caratese, 08 Maggio 2022 ore 01:08

Fiamme in un box in via Parini, a Macherio, nella frazione di Bareggia. E' accaduto qualche ora fa (sabato 7 maggio 2022).

Fiamme in un box

Maxi dispiegamento di mezzi di soccorso a Macherio in via Parini, nella frazione di Bareggia. Pochi minuti prima delle 19 è divampato un incendio all'interno di un box. Per questo si è reso necessario l’intervento del 118, di un'ambulanza della Croce Verde Lissonese, dei Carabinieri e dei Vigili del fuoco con cinque mezzi. Resta da chiarire quali siano state le cause dell’incendio. A prendere fuoco un'auto all'interno del garage.

A febbraio era successo a Sovico

Un episodio simile si era verificato il 18 febbraio a Sovico in via Buozzi 6 dove, all'interno di un box di una palazzina, era divampato un incendio e per questo si era reso necessario l’intervento del 118 e dei Vigili del fuoco. Sul posto, oltre ai soccorritori, erano intervenuti gli agenti della Polizia locale e i Carabinieri. Inizialmente era stato fatto alzare in volo anche l'elisoccorso, poi fortunatamente rientrato. I soccorritori hanno prestato le prime cure al proprietario del box, un uomo di 68 anni, rimasto ferito e trasportato in ospedale per accertamenti.

Il servizio sarà pubblicato anche sul Giornale di Carate in edicola da martedì 10 maggio 2022.

11 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie