Cronaca
Tv

Filippo Tortu vittima di uno scherzo de Le Iene

Il velocista di Carate Brianza (da ottobre trasferitosi a Milano) protagonista della puntata della nota trasmissione di Italia Uno. Ecco cosa è successo...

Filippo Tortu vittima di uno scherzo de Le Iene
Cronaca Caratese, 07 Aprile 2021 ore 17:16

Il velocista di Carate Brianza Filippo Tortu vittima di uno scherzo de Le Iene, la nota trasmissione di Italia 1.

Lo scherzo a Filippo Tortu

L'atleta di Costa Lambro (Carate Brianza), dallo scorso mese di ottobre trasferitosi a Milano, è stato protagonista di un incredibile scherzo confezionato dalle iene Stefano Corti e Alessandro Onnis andato in onda nella puntata di ieri, martedì. Complice il fratello maggiore Giacomo, Filippo Tortu è stato tradito dalla sua fede bianconera.

Le due iene di Italia 1 hanno finto un invito di Pavel Nedved, dirigente della Juventus e suo idolo bianconero, per andare a vedere niente meno che l'attesissimo ritorno della partita di Champions League dello scorso 9 marzo contro il Porto allo Stadium di Torino. Un sogno per  Tortu, che però come si è scoperto aveva uno scheletro nell’armadio visto che (per davvero in questo caso!) aveva scritto alla bellissima figlia modella di Pavel, Ivana, su Instagram.

Lo scherzo a Filippo Tortu de Le Iene (immagini Mediaset)
Lo scherzo a Filippo Tortu de Le Iene (immagini Mediaset)

Tradito dalla sua fede bianconera...

Il giorno della partita  Tortu e il fratello vengono recuperati da un autista inviato appositamente dalla Juventus per raggiungere proprio lo Stadium, ma il viaggio non è proprio agevole. Durante il tragitto una serie di contrattempi incredibili ritardano l'arrivo. E così il velocista azzurro e il fratello giungono allo Stadium quando ormai il primo tempo è già finito. I cancelli sono chiusi e Filippo Tortu riceve una chiamata dal finto Nedved arrabbiatissimo perché ha scoperto i messaggi inviati alla figlia. L’invito è subito revocato, e a Tortu non resta che rientrare a casa con la coda tra le gambe.

Solo una volta arrivato a casa e desolato per l'eliminazione della Juventus dalla Champions, Tortu scopre poi di essere stato vittima dello scherzo che si può vedere integralmente a questo link: (https://www.iene.mediaset.it/2021/news/scherzo-filippo-tortu-nedved_1023876.shtml).

 

 

 

Necrologie