sovico

Fondi dalla Regione per il centro sportivo FOTO

Grazie a un finanziamento di 250mila euro si potrà iniziare la riqualificazione dell'impianto.

Fondi dalla Regione per il centro sportivo FOTO
Pubblicato:

Fondi dalla Regione Lombardia per la riqualificazione del centro sportivo comunale di Sovico.

Centro sportivo

Dei quatto miliardi di investimenti del grande Piano Lombardia, voluto dal presidente Attilio Fontana, per il rilancio economico, 250mila sono stati destinati alla riqualificazione del centro sportivo comunale.
Dopo il precedente sopralluogo del 2 ottobre scorso, venerdì pomeriggio l’assessore regionale ai Giovani e allo Sport, Martina Cambiaghi, è tornata a far visita al centro sportivo insieme al consigliere regionale, Alessandro Corbetta, e al consigliere provinciale Laura Capra, con delega al Marketing territoriale Identità e tradizione e alle Pari Opportunità. Ad accompagnarli il sindaco, Barbara Magni, il vice Marco Ciceri, e gli assessori, Alberto Rivolta, Diego Terruzzi e Simona Pulici.

Il consigliere regionale Corbetta

«Stiamo finanziando migliaia di opere, dalle più grandi come metropolitana e Olimpiadi 2026, fino a quelle medie e piccole che hanno importanti ricadute a livello locale» ha spiegato il consigliere regionale Alessandro Corbetta.

L'intervento

Come ha spiegato il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Marco Ciceri, durante la visita all’impianto di via Santa Caterina, «qui al centro sportivo c’è da fare il cappotto, sostituire gli impianti e le torri faro oltre al rifacimento del campo di calcio a undici, della pista di atletica, la sistemazione del bar e l’adeguamento a tutte le normative».

Il servizio completo sul Giornale di Carate in edicola martedì 22 dicembre 2020.

IMG_3792
Foto 1 di 7
IMG_3807
Foto 2 di 7
IMG_3796
Foto 3 di 7
IMG_3798
Foto 4 di 7
IMG_3799
Foto 5 di 7
IMG_3801
Foto 6 di 7
IMG_3804
Foto 7 di 7

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie