A Meda

Fototrappole contro l'abbandono abusivo dei rifiuti

Il sindaco Santambrogio: "Rispettare e far rispettare l’ambiente è rispettare tutti noi”.

Fototrappole contro l'abbandono abusivo dei rifiuti
Pubblicato:

"Rispettare e far rispettare l’ambiente è rispettare tutti noi”. Sono le parole del sindaco di Meda, Luca Santambrogio a commento delle fototrappole posizionate in città contro l'abbandono abusivo dei rifiuti.

Fototrappole contro l'abbandono abusivo dei rifiuti

“Il rispetto dell’ambiente e del decoro della nostra città dipende dal senso civico di tutti noi. Per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti - sottolinea l’assessore all’Ambiente Fabio Mariani - i cittadini medesi rappresentano un esempio virtuoso, basti pensare che la differenziata raggiunge percentuali attorno all’80 per cento.

Eppure, ancora, alcuni continuano ad abbandonare rifiuti sul nostro territorio. E’ questa una pratica inaccettabile: per colpa di pochi si compromette la salubrità e la vivibilità delle nostre strade, dei nostri quartieri”.

"Ben vengano le telecamere per un maggiore controllo"

“Ben vengano quindi per un maggiore controllo del territorio – evidenzia il sindaco Luca Santambrogio -  le telecamere posizionate strategicamente che consentono alla Polizia Locale di risalire ai responsabili che vengono così sanzionati ai sensi di legge. Rispettare e far rispettare l’ambiente è rispettare tutti noi”

Seguici sui nostri canali
Necrologie