Questa notte a Monza

Fuoco sul balcone, sul posto arrivano i Vigili del fuoco

In via Buccari è stato domato un principio di incendio al primo piano di un condominio

Fuoco sul balcone, sul posto arrivano i Vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Fuoco sul balcone: un principio di incendio questa notte, intorno all'1.30 in via Buccari, in una zona residenziale di Monza. Fortunatamente nessuno degli abitanti del palazzo e dell'appartamento è rimasto ferito. Le fiamme sono divampate in uno stabile di via Buccari a poche decine di metri della linea ferroviaria che collega Monza a Lecco.

Il principio di incendio si è verificato su un balcone al primo piano di un palazzo. Immediata è stata la chiamata ai soccorritori che hanno prontamente inviato sul posto i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza e Brianza e i colleghi del distaccamento di viale Martiri della Libertà a Lissone.

Le fiamme sono state domate dagli uomini dopo pochissimi minuti e nessuno, per fortuna, è rimasto ferito a causa del fuoco sul balcone che si affaccia sulla rimessa degli autobus della Tpm. In via Buccari, nel quartiere Sobborghi, sono intervenuti anche i Carabinieri di via Volturno. Nessuno è rimasto intossicato e per tutto il tempo delle operazioni - nel cuore della notte - il traffico veicolare è stato deviato sulle altre strade della zona per permettere ai pompieri di portare a termine l'operazione.

WhatsApp Image 2021-02-21 at 10.32.57
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2021-02-21 at 10.32.58
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2021-02-21 at 10.32.59
Foto 3 di 3

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie