Cronaca
Salvo per miracolo

Fuori pericolo il bambino travolto da un furgone

L'incidente ieri a Monza. Il piccolo, di appena 8 anni, ha riportato una frattura alla gamba e un trauma facciale.

Fuori pericolo il bambino travolto da un furgone
Cronaca Monza, 09 Settembre 2021 ore 09:25

Fuori pericolo il bambino di 8 anni travolto da un furgone. L'incidente si è verificato ieri, mercoledì 8 settembre 2021, in via Prina a Monza. Il piccolo era stato trasportato in ospedale a Bergamo in codice rosso. Fortunatamente nella notte le sue condizioni sono migliorate.

Fuori pericolo il bambino travolto da un furgone

I fatti si sono verificati ieri nel pomeriggio. Il bambino, residente a Monza, si trovava in auto insieme alla madre che era al volante di una Fiat Freemont. Il veicolo stava percorrendo via Prina arrivando da via Manara. Giunto all'altezza del civico 6, il bimbo è sceso dall'auto, attraversando la strada. Dalla corsia opposta stava arrivando un furgone Peogeot condotto da un 33enne brianzolo che lo ha travolto.

Soccorso in codice rosso

Immediato l'arrivo dei soccorsi in codice rosso e della pattuglia della Polizia Locale. Medici e paramedici hanno soccorso il piccolo, trasportandolo poi all'ospedale pediatrico di Bergamo dove si trova tuttora ricoverato. Non è in pericolo di vita, ma ha comunque riportato una frattura alla gamba sinistra e un trauma facciale.

Necrologie