Gatto Panceri annuncia azioni legali contro Sanremo

Il cantautore monzese: "Sono vittima di un'ingiustizia”.

Gatto Panceri annuncia azioni legali contro Sanremo
Desiano, 17 Dicembre 2017 ore 13:34

Gatto Panceri annuncia azioni legali contro Sanremo.

“Sono vittima di una ingiustizia”

Il cantautore monzese, deluso e furioso per l’esclusione dal Festival di Sanremo, annuncia azioni legali. Lo ha fatto stamattina tramite i social.

Gatto Panceri si sente “vittima di un’ingiustizia” e scrive: “Capirete le malefatte che ho subito nei dettagli nei prossimi giorni, quando partiranno le azioni legali che abbiamo in serbo e di cui vi renderò partecipe”.

L’affetto dei fan

Parole durissime, che seguono i dolcissimi messaggi per i fan che ieri l’hanno raggiunto da tutta Italia al Movie Star di Desio per la prima delle due serate-evento: “Ho il vostro affetto, il vostro calore, i vostri sguardi nel cuore e ci resteranno per sempre. Bello guardare negli occhi persone che prima di ieri erano solo in fondo nomi, fotografie, messaggi e like”.

Escluso dal Festival di Sanremo, ieri sera, a Desio, Gatto Panceri è stato inondato dall’affetto dei fan: “Grazie, mi avete tirato su il morale”, il messaggio del cantautore per i suoi “sostenitori”, come ama dire lui per “accorciare le distanze” tra il palco e la platea.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia