Gelsia Point aperti anche ad agosto

Nel mese più caldo dell’anno, gli sportelli commerciali dell’azienda di luce e gas rimangono a disposizione della clientela.

Gelsia Point aperti anche ad agosto
Caratese, 15 Luglio 2020 ore 17:28

Gelsia Point aperti anche ad agosto. La clientela potrà consultare gli orari di apertura direttamente sul sito dell’azienda mygelsia.it

Gelsia Point aperti anche ad agosto

Dopo la progressiva riapertura dei Gelsia Pojnt, a partire dal 4 maggio scorso, l’azienda di Seregno, attiva nella vendita di luce e gas, annuncia che gli sportelli commerciali di Lissone, Limbiate, Trezzo sull’Adda, Canegrate e Muggiò rimarranno aperti su turni per tutto il mese di agosto.

A partire dal 3 fino al 29 di agosto, il Gelsia Point di Seregno, in via Palestro 33, sarà aperto tutti i giorni da lunedì a venerdì e, a differenza degli anni scorsi, sarà aperto anche tutti i sabati mattina, tranne a Ferragosto. Una decisione in linea con il piano attuato da Gelsia a seguito dell’emergenza Covid, che come sempre ha messo al centro di ogni sua iniziativa la vicinanza ai clienti e al territorio.

La clientela potrà così consultare gli orari di apertura direttamente sul sito dell’azienda mygelsia.it e recarsi di persona presso il Gelsia Point prescelto per chiedere informazioni, pagare le bollette o attivare nuovi contratti per la fornitura di energia elettrica o gas, approfittando ancora dell’operazione a premio Kit Protezione Gelsia”.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia