Menu
Cerca
Giussano

Giussano, agenti della Polizia locale premiati

Il sindaco Marco Citterio ha consegnato le 14 benemerenze in sala consiliare

Giussano, agenti  della Polizia locale premiati
Cronaca 25 Febbraio 2021 ore 15:49

Giussano, agenti della Polizia locale premiati dalla Regione

Cerimonia in Comune

Si è svolta questa mattina, in sala consigliare  la cerimonia per  la premiazione degli agenti di Polizia locale.
Il sindaco Marco Citterio  ha consegnato le benemerenze rilasciate dalla Regione Lombardia ai 14 agenti del comando guidati dal comandante Martino De Vita, per i servizi prestati durante tutto il periodo dell’emergenza sanitaria.

Attestati agli agenti

Gli agenti  in questo anno di pandemia hanno dimostrato grande  impegno ed equilibrio nel svolgere   il  loro lavoro  nella gestione dell’emergenza sanitaria “Hanno saputo dare una grande risposta alle esigenze della gente, sempre con grande equilibrio – ha commentato il primo cittadino – dimostrando intelligenza operativa e disponibilità”.
Molti infatti i servizi che hanno reso alla comunità, mettendosi a disposizione delle famiglie ma anche nel contenimento dei contagi da Covid.
Tanto lavoro svolto con grande professionalità durante tutto l’anno che la Regione ha voluto «premiare» con l’attribuzione delle benemerenze a tutto il corpo di polizia municipale.
Alla piccola cerimonia erano presente oltre agli agenti del comando anche alcuni consiglieri comunali e il presidente del Consiglio Stefano Tagliabue

agenti premiati giussano

 

Necrologie