Menu
Cerca
In via Faro

Grave infortunio sul lavoro, soccorsi a Ornago per un 41enne

Intervento di ambulanza e automedica, Vigili del fuoco e Carabinieri in via Faro.

Grave infortunio sul lavoro, soccorsi a Ornago per un 41enne
Cronaca Vimercatese, 14 Maggio 2021 ore 10:03

Grave infortunio questa mattina, venerdì 14 maggio, in un impianto lavorativo di Ornago. Intervento di ambulanza e automedica in via Faro.

Grave infortunio sul lavoro, soccorsi in codice rosso a Ornago

AGGIORNAMENTO DELLE 10.55: In base agli ultimi aggiornamenti il 41enne ha riportato un trauma complesso all'arto superiore sinistro e alla mano dovuto ad uno schiacciamento tra un cestello e il soffitto del capannone.

AGGIORNAMENTO DELLE 10.25: I Vigili del fuoco, attraverso l'autoscala, hanno portato giù dal tetto dell'edificio un 41enne. Le condizioni dell'uomo, subito assistito dai sanitari presenti sul posto, sono apparse fortunatamente meno gravi di quanto era sembrato in un primo momento. L'ambulanza è ripartita, verso l'ospedale, in codice giallo.

AGGIORNAMENTO 10.15: Sul posto sono presenti anche gli agenti della Polizia locale Brianza Est e i Carabinieri della stazione di Bellusco. Sul posto è arrivata l'autoscala con cui i pompieri stanno cercando di raggiungere la persona da soccorrere.

4 foto Sfoglia la gallery

In base a quanto diffuso dall'Agenzia regionale emergenza urgenza l'incidente si è verificato in via Faro intorno alle 9.20. Subito dopo è giunta la chiamata al 112 che ha inviato sul posto l'ambulanza e l'automedica in codice di massima gravità per soccorrere una persona di cui non si conoscono, al momento, sesso ed età. Presenti anche i Vigili del fuoco di Monza che, come si può vedere dal video, hanno utilizzato una scala per salire sul tetto dell'edificio. I pompieri sono presenti con tre mezzi, ma sul posto sta arrivando anche l'autoscala.

Seguiranno aggiornamenti

3 foto Sfoglia la gallery

Ieri un altro incidente

Solo ieri, in Brianza, un altro grave incidente sul lavoro. Un operaio di 58 anni è stato trasportato in ospedale d'urgenza dopo essere caduto all'interno di un cantiere a Verano Brianza. L'incidente è accaduto nel primo pomeriggio in via Preda. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso. Dopo le cure del caso il 58enne  stato traferito in codice rosso al San Gerardo.

Necrologie