In via Tasso a Lissone

Grosso ramo pericolante, intervento dei Vigili del fuoco – FOTO

Sul posto sono arrivati gli uomini del distaccamento di viale Martiri della Libertà che hanno messo in sicurezza il grande albero

Grosso ramo pericolante, intervento dei Vigili del fuoco – FOTO
Monza, 25 Luglio 2020 ore 13:23

Un grosso ramo pericolante, in via Tasso a Lissone, e sul posto arrivano i Vigili del fuoco.

Ramo pericolante in via Tasso

I Vigili del fuoco del distaccamento di Lissone sono intervenuti oggi, sabato, per mettere in sicurezza un grosso pino in via Tasso nel rione Da là dal punt.

I volontari della Caserma di viale Martiri della Libertà sono stati infatti allertati da alcuni residenti per un grosso ramo malconcio (forse a causa del forte vento e del maltempo di venerdì mattina).

Gli uomini, coordinati sul posto dal capodistaccamento Lorenzo Arosio, in cima a una autoscala hanno quindi provveduto a tagliare i rami pericolanti e a mettere definitivamente in sicurezza la grande conifera che si trova all’interno di un giardino privato.

Per una buona mezz’oretta, giusto il tempo di segare la parte sporgente della pianta, la strada che collega via Carducci al viale Valassina passando per la scuola elementare Tasso di piazza Virgilio è stata chiusa al traffico per permettere agli operatori di procedere in sicurezza.

I Vigili del fuoco di Lissone – come i colleghi di tutta la Brianza – nei giorni scorsi sono stati impegnati in numerose operazioni di soccorso causate dal maltempo che si è abbattuto sulla Provincia nella mattinata di venerdì.

7 foto Sfoglia la gallery

ACQUISTA L’EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia