Risolto il mistero

Identificato il giovane trovato morto carbonizzato a Seregno

E' un 19enne dell'Est da anni in Italia con la mamma. Il tragico evento si sarebbe verificato per cause accidentali o autolesionistiche.

Identificato il giovane trovato morto carbonizzato a Seregno
Pubblicato:

Ha un nome il giovane uomo trovato nei giorni scorsi morto carbonizzato a Seregno.

Identificato il giovane trovato morto carbonizzato

I  carabinieri della Compagnia di Seregno oggi, lunedì 24 aprile, hanno identificato il cadavere del giovane morto carbonizzato giovedì mattina all’interno del parcheggio pubblico interrato di via Odescalchi. Si tratta di un 19enne di origini dell’Est Europa ma da tempo in Italia insieme alla madre.

La mamma ha riconosciuto le fattezze del figlio

La donna, che sabato mattina aveva denunciato la scomparsa del figlio, dopo aver visionato alcuni frame estratti dalle registrazioni dell’impianto di videosorveglianza, ha riconosciuto le fattezze del ragazzo. Al momento del ritrovamento del cadavere non erano stati rinvenuti documenti utili a risalire all'identità del giovane uomo.

Le telecamere hanno permesso di ricostruire l'accaduto

L’analisi delle telecamere presenti nell’area ha permesso di ricostruire il dramma: il 19enne, che aveva portato con sé delle bottiglie di combustibile e dei cartoni – molto probabilmente da utilizzare come giaciglio – in quel momento era solo e sembra che il tragico evento si sarebbe verificato per cause accidentali o autolesionistiche.

Mercoledì l'autopsia sul cadavere

Mercoledì 26 aprile sul corpo del 19enne verrà eseguito l’esame autoptico disposto dalla Procura della Repubblica di Monza che ha coordinato le indagini.

Seguici sui nostri canali
Necrologie