Riqualificazione

Il Centro tennis di Concorezzo cambia pelle

Sono partiti i lavori di costruzione dei campi da padel.

Il Centro tennis di Concorezzo cambia pelle
Pubblicato:

Il Centro tennis di Concorezzo cambia pelle. In via Libertà sono iniziati i lavori di costruzione dei nuovi campi da padel.

L'annuncio del sindaco Capitanio

A dare l'annuncio dell'apertura del cantiere è stato il sindaco di Concorezzo Mauro Capitanio. Il primo cittadino ha voluto ringraziare la "Squeeze Asd", società che nei mesi scorsi si era aggiudicata il bando per la riqualificazione dello storico centro sportivo concorezzese.

"Un'altra bella notizia per Concorezzo - ha scritto Capitanio sul proprio profilo Facebook - Sono partiti i lavori per il Centro tennis che rilanceranno la struttura e introdurranno i campi da padel. Un grazie alla "Squeeze Asd" che in un periodo di Covid ha creduto fortemente in questo progetto, investendo su Concorezzo. Siamo qui per fare, migliorare e rilanciare, con testa e cuore. Siamo davvero orgogliosi della rete di collaborazioni che si sta creando e dell'entusiasmo che sostiene queste idee".

Proprio l'assegnazione del Centro tennis era stata al centro di una polemica che aveva coinvolto gli storici gestori della struttura, oltre che una parte della minoranza. Polemiche smorzate dalla vittoria del bando da parte della "Squeeze Asd": la società di Camuzzago gestirà il centro sportivo fino al 2034.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali
Necrologie