Il cordoglio della Provincia per la scomparsa del Giudice Giuseppe Airò

"Anche la neo provincia, nel muovere i primi passi sul territorio, aveva trovato nel giudice un interlocutore attento e capace di intercettare i bisogni latenti dei cittadini".

Il cordoglio della Provincia per la scomparsa del Giudice Giuseppe Airò
Monza, 12 Novembre 2019 ore 15:33

Il Presidente della Provincia di Monza e della Brianza Luca Santambrogio si unisce al cordoglio per la scomparsa del Giudice Giuseppe Airò. Anche Roberto Rampi lo ricorda.

Il cordoglio della Provincia per la scomparsa del Giudice Giuseppe Airò

“L’Amministrazione Provinciale si stringe attorno ai famigliari di Pino Airò e a tutti i colleghi del Tribunale di Monza che in lui trovavano un punto di riferimento da oltre quarant’anni.

Le parole sono di Luca Santambrogio, presidente della Provincia di Monza e Brianza che a poche ore dalla scomparsa del noto Giudice ha diffuso una nota ufficiale.

"Anche la neo provincia, nel muovere i primi passi sul territorio, aveva trovato nel giudice un interlocutore attento e capace di intercettare i bisogni latenti dei cittadini in tema di giustizia: alla collaborazione con lui si deve la nascita di numerosi progetti di rete tra cui l’istituzione del primo Tavolo della Giustizia MB, che comprende oggi numerosi enti e soggetti istituzionali, e l’apertura dei primi sportelli di ambito per gli amministratori di sostegno.”

Il cordoglio del senatore Rampi

Nelle ultime ore anche il senatore vimercatese del Partito democratico Roberto Rampi ha voluto ricordare Airò in un post Facebook:

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie