La tragedia ieri a Biassono

Il cordoglio di Anaci Monza e Brianza per la morte del giovane Giacomo "La tua vita stroncata troppo presto"

"Non avremmo mai immaginato di dover dare questa notizia, scrivere un pensiero in questo momento è davvero difficile. Oggi il nostro pensiero corre anche al tuo papà ed alla tua mamma. Ci stringiamo a loro in grande abbraccio"

Il cordoglio di Anaci Monza e Brianza per la morte del giovane Giacomo "La tua vita stroncata troppo presto"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ciao Giacomo,
non avremmo mai immaginato di dover dare questa notizia, scrivere un pensiero in questo momento è davvero difficile, trovare le parole giuste lo è ancora di più. Un Giovane all’inizio della sua carriera anche come Amministratore, d’altronde era nel tuo DNA, sei un figlio d’arte. Oggi il nostro pensiero corre anche al tuo papà ed alla tua mamma colonna portante della dirigenza ANACI di Monza. Ci stringiamo a loro in un grande abbraccio.
La tua vita stroncata presto, troppo presto.
Ti vogliamo ricordare con noi come nella gita in montagna sugli sci, in go-kart e negli aperitivi a cui non mancavi mai!
Ciao Giacomo buon viaggio ci mancherai

Il cordoglio di Anaci Monza e Brianza per la morte del giovane Giacomo

Un lungo messaggio in cui traspare nettamente l'incredulità e il profondo dolore per una tragedia, la morte del giovane Giacomo Lissoni, che ha gettato nello sconforto tutti i soci dell'Associazione nazionale amministratori condominiali e immobiliari di Monza e Brianza, di cui Giacomo faceva parte, così come mamma Deborah e papà Giuseppe.

Giacomo viveva con loro a Nova Milanese e dopo il diploma aveva iniziato il suo percorso professionale come amministratore. Un gran lavoratore, un bravo professionista e un giovane pieno di spirito e di amici, anche sul lavoro, come si intuisce dalle parole dell'Associazione e dai tantissimi commenti comparsi in queste ore sotto il post apparso sulla pagina Facebook di ANACI in cui i colleghi, non solo brianzoli, si stringono all'immenso dolore dei familiari.

Una giovanissima vita stroncata troppo presto quella di Giacomo, a seguito di un incidente avvenuto ieri pomeriggio a Biassono. Giacomo si trovava in sella alla sua due ruote in via al Parco quando, improvvisamente e per motivi da chiarire con precisione, si è scontrato frontalmente con una vettura che procedeva nel senso opposto. Nonostante i soccorsi tempestivi e la corsa in ospedale purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare.

(nella foto di copertina Giacomo Lissoni)

Seguici sui nostri canali
Necrologie