Lutto a Muggiò

Il Golf Club piange il suo titolare: stroncato da un malore

Il 58enne ha accusato un malore al termine di una battuta di windsurf. Le esequie si terranno in Sicilia

Il Golf Club piange il suo titolare: stroncato da un malore
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Golf Club di Muggiò piange il suo storico fondatore e titolare stroncato da un malore che, purtroppo, gli è stato fatale.

Golf Club in lutto

Il muggiorese Vito Di Carlo Cuttone, 58 anni, si trovava in vacanza in Sicilia per andare a trovare la famiglia quando è stato improvvisamente colpito da un malore.

Il brianzolo, titolare dei campi da golf di via Falcone a Muggiò, sabato si è accasciato al termine di una battuta di windsurf, sport che praticava e che amava.

Lascia un enorme vuoto in tutti noi che non potrà mai essere colmato. I funerali si svolgeranno nella sua amata Sicilia dove l'amatissima moglie Francesca e l'adorato figlio Claudio sono circondati da tutta la famiglia e gli amici che in questo momento si sono stretti vicino a loro.

Questo è stato il ricordo dei tanti amici che lo hanno voluto salutare per l'ultima volta. La sua passione per il golf da molti anni era diventata anche il suo lavoro che amava e che condivideva con la moglie con la quale gestiva il circolo muggiorese cercando ogni giorno di migliorarlo per renderlo sempre più bello e piacevole per i frequentatori.

I funerali in Sicilia

Gli amici e quanti lo hanno conosciuto lo ricordano come una persona generosa, carismatica ed estremamente simpatica. Le esequie si terranno oggi, lunedì, in Sicilia dove si trovava con la famiglia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie