Il gruppo di cammino di Usmate cerca nuovi iscritti

Un appuntamento da non perdere per tutti gli usmatesi.

Il gruppo di cammino di Usmate cerca nuovi iscritti
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani sera, venerdì 7 settembre, i rappresentanti del Gruppo di cammino di Usmate si troveranno in villa Borgia per incontrare tutti gli interessati.

La nascita del gruppo

Prima dell'estate il gruppo di cammino si era formato ed erano state fatte le prime uscite per le strade e le aree verdi di Usmate. Un primo appuntamento a cui avevano partecipato decine di persone che ora si ritroveranno per organizzare il futuro del gruppo. All'incontro di venerdì sera in villa Borgia a Usmate alle ore 21 potranno partecipare tutti gli interessati al progetto. In quella occasione si parlerà di organizzazione, nuove proposte, suggerimenti e programmi futuri.

Come contattare il gruppo

Chi non può partecipare all'incontro di domani può anche contattare i responsabili tramite mail all'indirizzo gdc.usmatevelate@gmail.com oppure collegandosi alla pagina facebook Gruppo di cammino Usmate Velate. Come per tutti gli altri gruppi di cammino di Monza e Brianza l'iniziativa è sostenuta dall'Ats Brianza che promuove l'attività fisica per migliorare la condizione di salute.

Seguici sui nostri canali
Necrologie