Il gesto

Il sindaco di Concorezzo fa visita al bambino investito da un pirata della strada

Mauro Capitanio ha voluto incontrare il piccolo Gabriele.

Il sindaco di Concorezzo fa visita al bambino investito da un pirata della strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco di Concorezzo ha fatto visita al bambino investito da un pirata della strada lo scorso martedì 25 maggio 2021. Mauro Capitanio ha voluto incontrare il piccolo Gabriele.

La divisa della Concorezzese

Nella giornata di oggi, mercoled 2 giugno 2021, il sindaco Mauro Capitanio ha voluto incontrare il piccolo Gabriele, investito una settimana fa da un pirata della strada. Il primo cittadino ha portato gli auguri di pronta guarigione da parte di tutta la comunità concorezzese.

"Oggi l'augurio più grande va al piccolo Gabriele di 8 anni, compiuti poche settimane fa - ha scritto il sindaco su Facebook - 8 come il numero della maglia che la Concorezzese ha voluto donargli. Gabriele la scorsa settimana è stato investito all'altezza del Bar Samoa da un pirata della strada che non si è fermato dopo l'incidente. Purtroppo l'impatto ha causato la frattura di tibia e perone. A Gabriele gli auguri di pronta guarigione e un abbraccio speciale alla sua famiglia".

La caccia all'investitore

Continua intanto la caccia all'investitore del bambino. Le Forze dell'ordine stanno intensificando le ricerche nella speranza di individuare l'uomo o la donna che si trovava alla guida del veicolo.

"Continuano le ricerche del conducente dell'auto da parte delle Forze dell'ordine - ha concluso Capitanio - Al vaglio le immagini delle telecamere. L'accusa pesante è di omissione di soccorso, ma se l'autore dovesse recarsi autonomamente presso la Caserma dei Carabinieri potrebbe beneficiare di alcune attenuanti".

Seguici sui nostri canali
Necrologie