Cronaca
E' successo a Muggiò

Incendio in azienda, squadre dei Vigili del fuoco al lavoro

Questa sera, domenica, un rogo è scoppiato in una ditta di produzione e lucidatura di mobili in via Verdi al confine con Lissone

Incendio in azienda, squadre dei Vigili del fuoco al lavoro
Cronaca Monza, 04 Aprile 2021 ore 21:37

Un incendio in una azienda di lucidatura di mobili è scoppiato questa sera nella zona industriale di Muggiò a poche decine di metri dal confine con Lissone.

Incendio in una azienda

Il rogo, che ha interessato della legna accatastata in un deposito nel perimetro dell'impresa, è scoppiato intorno alle 20 di questa sera, domenica. L'impresa, che si occupa della produzione e della lucidatura di componenti d'arredo, si trova nella zona artigianale e industriale al confine con la vicina Lissone, a poche decine di metri dallo svincolo della Statale Valassina.

Scattato l'allarme

Immediata, alla vista delle fiamme e della fitta coltre di fumo visibile anche a parecchie centinaia di metri, è stata la telefonata al numero unico di emergenza 112. Sul posto si sono prontamente dirette più squadre dei Vigili del fuoco dei vari distaccamenti della zona tra cui quelli di Lissone, Desio, Bovisio Masciago e del Comando provinciale di Monza.


In meno di due ore i pompieri sono riusciti a domare le fiamme che fortunatamente erano di lieve entità. Nessuno è rimasto ferito e ignote, ad ora, le cause dell'incendio. In via Verdi è arrivata anche una gazzella dei Carabinieri di Muggiò per tutte le procedure di rito.

Fine settimana di duro lavoro

Per gli uomini del Comando provinciale di Monza-Brianza è stato un weekend di duro lavoro. L'ultimo intervento dei pompieri di Lissone, ad esempio, si è registrato ieri pomeriggio - sabato - quando gli uomini hanno dovuto domare le fiamme divampate da una automobile posteggiata in via Cadore a Vedano al Lambro nei pressi dell'ingresso del Campus universitario di Monza.

12 foto Sfoglia la gallery

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Necrologie