A Barlassina

Vasto incendio distrugge il tetto di una villa FOTO

Le fiamme hanno divorato trecento metri di copertura, i Vigili del fuoco hanno lavorato sei ore per spegnere il fuoco. Evacuati due appartamenti, nessun ferito

Vasto incendio distrugge il tetto di una villa FOTO
Cronaca Seregnese, 13 Dicembre 2020 ore 08:52

A Barlassina nella tarda serata di ieri, sabato 12 dicembre, un vasto incendio ha distrutto il tetto di una villa. Impegnati i Vigili del fuoco per sei ore.

Vasto incendio distrugge il tetto di una villa

Nella tarda serata di ieri, sabato 12 dicembre, intorno alle 23 si è sviluppato un vasto incendio che ha distrutto il tetto di un’abitazione a Barlassina. Le fiamme si sono sviluppate in un immobile di due piani fuori terra in corso Marconi.  Sul posto si sono portate le squadre del Comando dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza, in particolare due Aps di Seregno, una di Lazzate oltre ad autobotte e carro soccorso, il mezzo di elevazione Atrid di Desio e l’autoscala di Carate Brianza.

8 foto Sfoglia la gallery

 

Ingenti i danni all’immobile

L’incendio di vaste proporzioni ha provocato notevoli  danni alla copertura dell’edificio di corso Marconi: le fiamme hanno distrutto circa trecento metri quadrati di tetto. Durante le operazioni di soccorso sono stati evacuati due appartamenti ma, per fortuna, non si sono registrati feriti o intossicati fra i residenti. Sul posto, oltre all’ingente spiegamento di pompieri per neutralizzare le fiamme, sono accorsi anche i sanitari del 118 della Croce Rossa di Lentate sul Seveso e la Polizia stradale per le operazioni di viabilità. L’intervento dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza e Brianza si è concluso dopo sei ore.  Nella stessa serata di sabato, un altro intervento dei pompieri ad Agrate ma di portata minore.

Torna alla home page

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità