Cronaca
Besana

Incidente a Calò, chiesto l'intervento dell'elisoccorso

Coinvolto un ragazzo di soli 17 anni. Fortunatamente l'eliambulanza è ripartita vuota

Incidente a Calò, chiesto l'intervento dell'elisoccorso
Cronaca Caratese, 23 Marzo 2022 ore 18:05

E' stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso questo pomeriggio, mercoledì 23 marzo, in seguito ad un incidente che si è verificato a Calò, frazione di Besana in Brianza.

Elisoccorso a Calò

Mancavano dieci minuti alle 17 quando un incidente ha visto coinvolti un'auto e una moto in via Lovati a Calò di Besana in Brianza, non lontano dall'oratorio della frazione. Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale di emergenza e urgenza, un ragazzo di soli 17 anni è rimasto ferito. Sul posto è intervenuta l'ambulanza dell'Avis Meda, attivata in codice giallo. E' stato chiesto anche l'intervento dell'elisoccorso decollato da Como.

Coinvolto una giovane di 17 anni

Fortunatamente le condizioni del ragazzo sono in seguito migliorate, tanto che l'elisoccorso è ripartito vuoto. Il codice di intervento del personale medico è passato da giallo a un più rassicurante verde. In via Lovati si sono portati anche i Carabinieri.

Quella di oggi è stata una giornata nera per le strade besanesi. Nel primo pomeriggio, infatti, viale Kennedy è stato chiuso dai Vigili per un sinistro tra due veicoli.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie