Cronaca
Barlassina

Incidente nella notte, 52enne in prognosi riservata

Sabato una violenta collisione fra due auto in via Longoni. Brianzolo ricoverato in Neurorianimazione all'ospedale Niguarda di Milano.

Incidente nella notte,  52enne in prognosi riservata
Cronaca Seregnese, 10 Luglio 2022 ore 07:59

Incidente fra due auto nella serata di sabato in via Longoni a Barlassina. Ferito gravemente un 52enne, trasportato all'ospedale Niguarda di Milano in prognosi riservata.

Grave incidente in via Longoni

Nella serata di sabato, 9 luglio, verso le 22.40 un grave incidente a Barlassina, all'altezza del civico 152 di via Longoni. Una Volkswagen Up! condotta da un 52enne brianzolo ha urtato lateralmente una Bmw Serie 1, condotta da un 28enne anch’egli brianzolo: quest'ultimo stava effettuando una manovra di svolta a sinistra e non si è accorto del sopraggiungere dell'autovettura proveniente da destra, verosimilmente a una velocità molto elevata.

52enne in prognosi riservata

Il 52enne, a causa dell'impatto, è stato sbalzato fuori dal veicolo per poi finire all'interno del locale Osteria Garibaldi. Nell'incidente ha  riportato gravi ferite, per le quali è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale "Niguarda" di Milano. Risulta tuttora ricoverato nel reparto di Neurorianimazione in prognosi riservata. Illesi i passeggeri dell'altro veicolo coinvolto nell'impatto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Lentate sul Seveso, che hanno messo in sicurezza la zona, deviato il traffico ed effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Il 52enne è stato assistito dal personale del 118, accorso con l'Automedica e l'ambulanza di Seregno Soccorso, prima del trasporto all'ospedale.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie