E' accaduto a Lissone

Incidente in Valassina: code in direzione di Monza e Milano

Pesanti le ripercussioni sul traffico, lunghi incolonnamenti in direzione di Monza e Milano

Incidente in Valassina: code in direzione di Monza e Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Un brutto incidente lungo la Statale  Valassina nel tratto che attraversa Lissone. Il traffico è rallentato in direzione Sud, verso il capoluogo Monza e verso Milano.

Incidente in Valassina

Erano da poco passate le 9 di questa mattina, sabato, quando una ragazza di 21 anni al volante della sua Fiat 500 è rimasta coinvolta in un sinistro lungo la Statale 36 Nuova Valassina all'altezza dello svincolo Lissone Ovest.

Secondo una primissima ricostruzione, che è ora al vaglio della Polizia stradale, il mezzo avrebbe perso il controllo finendo la corsa contro il guardrail che separa le due carreggiate della superstrada. Scontate le ripercussioni sul traffico con lunghi incolonnamenti che hanno raggiunto anche gli svincoli di Lissone Nord e Seregno Sud.

Ragazza di 21 anni al pronto soccorso

Immediata è stata la chiamata al numero unico di emergenza che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Besana, inizialmente allertata in codice giallo. Giunti sul posto i sanitari hanno prestato le primissime cure alla giovane che è stata poi accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Carate Brianza.

Sono ancora in corso le operazioni per lo sgombero della carreggiata per permettere il ripristino della viabilità nel tratto compreso tra Lissone, Muggiò e Desio.

WhatsApp Image 2021-09-25 at 10.10.24
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2021-09-25 at 10.10.24 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2021-09-25 at 10.10.24 (2)
Foto 3 di 3

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie