La notte in Brianza

Infortunio sul lavoro, ferito un 61enne SIRENE DI NOTTE

L'episodio sabato sera in una ditta di Besana. A Monza soccorsa una 16enne per intossicazione etilica, incidenti nel capoluogo e Seregno. 

Infortunio sul lavoro, ferito un 61enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio sul lavoro nella serata di sabato in una ditta di Besana, ferito un 61enne trasportato all'ospedale di Monza. Nel corso della notte, a Monza soccorsa una 16enne per intossicazione etilica. Incidenti a Monza e Seregno.

Infortunio sul lavoro a Besana

Oltre alla disgrazia di Monza, nella serata di sabato 10 luglio, pochi minuti prima delle 23, infortunio sul lavoro nella ditta di materie plastiche che ha sede in via Parini a Besana Brianza. Sul posto sono accorsi l'Automedica e l'ambulanza della Croce Bianca di Besana, attivati in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Seregno. Ferito un 61enne, trasportato in ambulanza all'ospedale San Gerardo di Monza in condizioni di media gravità.

Incidenti a Monza e Seregno

Nella serata di sabato , poco prima di mezzanotte, l'Agenzia regionale emergenza urgenza del 118 segnala un incidente con micro mobilità elettrica nei pressi di via Lombardia. Contuso un 49enne, trasportato dalla Croce Bianca di Biassono all'ospedale del capoluogo in codice giallo. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla Polizia locale. Poco dopo la 1.30 della scorsa notte, collisione fra due auto in via Ballerini in centro a Seregno. Ha avuto la peggio un 19enne, ferito a causa dell'urto e trasportato all'ospedale di Desio ma in condizioni non gravi.

Intossicazione etilica per una 16enne

Nella notte dei soccorritori del 118 anche l'intervento per intossicazione etilica di una 16enne. L'episodio oltre la mezzanotte in via Bergamo a Monza, la minorenne è stata poi trasportata in ambulanza all'ospedale San Gerardo. Intorno alle 7 di questa mattina, domenica 11 luglio, analogo intervento del personale sanitario della Croce Bianca di Biassono per l'intossicazione etilica di un  23enne nella centralissima piazza Garibaldi di Monza. Per il giovane non si è reso necessario il trasporto in nosocomio, sul posto anche la Polizia locale.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie