Infortunio sul lavoro nell'area dismessa: 42enne in ospedale
L'uomo si trovava in un'ex complesso di via Bellini, nel quartiere Cazzaniga-Parco. Poi l'incidente e la chiamata al 112

Ennesimo infortunio sul lavoro. Questa volta un uomo di 42 anni, a Monza, è finito direttamente al Pronto soccorso dopo l'incidente in un'area industriale dismessa.
Infortunio in via Bellini
Un uomo di 42 anni oggi, venerdì, è stato trasportato in ospedale dopo che è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro mentre si trovava in un'area dismessa di via Bellini, nel quartiere Cazzaniga-Parco.
Secondo le primissime indiscrezioni sembrerebbe che il lavoratore fosse impegnato nello smontare alcuni vecchi macchinari che si trovano all'interno dell'ex area industriale abbandonata da anni.
Soccorso dal 118
Immediata è stata quindi la telefonata al 112 che ha inviato prontamente sul posto un'ambulanza e il personale sanitario con l'automedica allertati inizialmente in codice rosso.
In via Bellini, a poche decine di metri dall'ingresso del Parco di Monza, anche i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza e gli agenti della Questura di via Montevecchia impegnati con i rilievi e con la ricostruzione della dinamica dell'accaduto.
Le condizioni dell'uomo, dopo i primissimi soccorsi sul posto da parte del personale sanitario del 118, si sono rapidamente stabilizzate e per questo è stato trasportato al Pronto soccorso in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA