Cronaca
E' accaduto a Monza

Infortunio sul lavoro nell'area dismessa: 42enne in ospedale

L'uomo si trovava in un'ex complesso di via Bellini, nel quartiere Cazzaniga-Parco. Poi l'incidente e la chiamata al 112

Infortunio sul lavoro nell'area dismessa: 42enne in ospedale
Cronaca Monza, 20 Maggio 2022 ore 15:53

Ennesimo infortunio sul lavoro. Questa volta un uomo di 42 anni, a Monza, è finito direttamente al Pronto soccorso dopo l'incidente in un'area industriale dismessa.

Infortunio in via Bellini

Un uomo di 42 anni oggi, venerdì, è stato trasportato in ospedale dopo che è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro mentre si trovava in un'area dismessa di via Bellini, nel quartiere Cazzaniga-Parco.

Secondo le primissime indiscrezioni sembrerebbe che il lavoratore fosse impegnato nello smontare alcuni vecchi macchinari che si trovano all'interno dell'ex area industriale abbandonata da anni.

Soccorso dal 118

Immediata è stata quindi la telefonata al 112 che ha inviato prontamente sul posto un'ambulanza e il personale sanitario con l'automedica allertati inizialmente in codice rosso.

In via Bellini, a poche decine di metri dall'ingresso del Parco di Monza, anche i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza e gli agenti della Questura di via Montevecchia impegnati con i rilievi e con la ricostruzione della dinamica dell'accaduto.

Le condizioni dell'uomo, dopo i primissimi soccorsi sul posto da parte del personale sanitario del 118, si sono rapidamente stabilizzate e per questo è stato trasportato al Pronto soccorso in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie