Non si erano fermati al posto di blocco

Inseguimento da Lentate a Carimate, arrestato uno dei fuggitivi

SI tratta di un 23enne marocchino con precedenti per spaccio, trovato in possesso di 1.400 euro.

Inseguimento da Lentate a Carimate, arrestato uno dei fuggitivi
Pubblicato:
Aggiornato:

Inseguimento da Lentate a Carimate, arrestato uno dei fuggitivi.

Inseguimento da Lentate a Carimate

Si è concluso con la cattura di uno dei due fuggitivi l'inseguimento ingaggiato intorno alle 16.45 di ieri (venerdì 3 aprile 2020) dall’equipaggio della stazione dei Carabinieri di Lentate sul Seveso (MB), dopo che un'auto aveva forzato il posto di controllo (LEGGI QUI LA NOTIZIA). L’inseguimento si è protratto per circa 10 chilometri e si è concluso nel Comune di Carimate (CO), con l'auto degli uomini in fuga finita fuori strada. I due soggetti sono scesi a autonomamente dalla vettura e hanno proseguito la fuga a piedi.

Arrestato uno dei fuggitivi, aveva con sé 1.400 euro

Dopo oltre un chilometro di inseguimento a piedi, uno di questi, un 23 enne marocchino senza fissa dimora e con precedenti per spaccio, è stato raggiunto dai militari e dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso della somma di 1.400 euro, sequestrata, e di materiale utile al confezionamento di sostanza stupefacente.

Proseguono le ricerche del complice

Le ricerche del complice, condotte anche con l’ausilio di un elicottero del Nucleo Elicotteristi dei Carabinieri di Orio al Serio, hanno al momento dato esito negativo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie