Il 30enne è di Lissone

Investe un pedone (che poi muore), ancora gravissimo il centauro

Restano molto critiche le condizioni del motociclista che si è scontrato con un anziano di 73 anni che attraversava la strada

Investe un pedone (che poi muore), ancora gravissimo il centauro
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha investito un anziano pedone che attraversava la strada a Milano. Il pensionato purtroppo non ce l'ha fatta, il 30enne di Lissone è in condizioni critiche.

Pedone investito, muore sul colpo

Sta lottando tra la vita e la morte il centauro lissonese di 30 anni che sabato pomeriggio è rimasto coinvolto in un drammatico incidente dove un pensionato 73enne ha perso la vita.

Erano da poco passate le 17 quando il 30enne, che percorreva viale Fulvio Testi in direzione del centro del capoluogo in sella alla sua moto da corsa, all’altezza dell’intersezione con via Santa Monica e via Santa Marcellina ha investito il pedone che è stato poi trascinato per oltre 50 metri dal luogo dell’impatto.

Uno schianto davvero tremendo tanto che per il 73enne non c'è stato niente da fare.

Gravissimo il lissonese

Le condizioni del motociclista 30enne, una volta arrivate le ambulanze inviate dalla centrale operativa del 112, sono sembrato subito molto gravi.

Dopo le prime cure sul posto il lissonese è stato prontamente intubato e trasportato d’urgenza al vicino ospedale Niguarda a poche centinaia di metri dal luogo del tragico schianto.

Per il 73enne, invece, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Indagini in corso

Il motociclista è invece arrivato al Pronto soccorso in condizioni molto critiche tanto che si trova ancora oggi ricoverato in terapia intensiva con un gravissimo trauma cranico e al pneumotorace con diverse fratture.

Sul luogo del sinistro, dopo pochissimi minuti dall’accaduto, si sono precipitate le pattuglie dell’Unità radiomobile della Polizia locale di Milano che sono ancora al lavoro per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie