Investiti da un furgone a Monza: non ce l'ha fatta l'anziana di 88 anni. Resta grave il figlio

L'incidente questa mattina intorno alle 8.30.

Investiti da un furgone a Monza: non ce l'ha fatta l'anziana di 88 anni. Resta grave il figlio
Pubblicato:
Aggiornato:

Investiti da un furgone a Monza: non ce l'ha fatta l'anziana di 88 anni. Resta grave il figlio. L'incidente questa mattina intorno alle 8.30 in via Cavallotti.

Investiti da un furgone a Monza: non ce l'ha fatta l'anziana di 88 anni

Non ce l'ha fatta l'anziana di 88 anni investita questa mattina all'altezza dell’incrocio tra le vie Cavallotti e Pitagora a Monza.

L'incidente questa mattina intorno alle 8.30. In base ad una prima ricostruzione l'anziana signora stava attraversando la strada insieme al figlio di 68 anni quando improvvisamente un furgone di marca Isuzu proveniente da via Cavallotti si è immesso in via Pitagora svoltando a sinistra e li ha investiti. Il colpo è stato fortissimo: le due persone, entrambe residenti in zona, sono cadute a terra violentemente, sbattendo la testa sull’asfalto.

Il figlio è in prognosi riservata

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi che hanno trasportato madre e figlio al San Gerardo. Purtroppo l'anziana è deceduta poco dopo l'arrivo in ospedale mentre l'uomo è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Il conducente del furgone è stato sottoposto a pretest alcoolimetrico con esito negativo. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

QUI ULTERIORI DETTAGLI SULLA DINAMICA E LE FOTO 

Seguici sui nostri canali
Necrologie