Menu
Cerca
riapre lo store

La Chiocciola di Varedo riapre il punto vendita storico a due anni dall’incendio

L'annuncio dell'apertura al pubblico, che avverrà il 18 gennaio, è arrivata sui canali social del famoso store per bambini.

La Chiocciola di Varedo riapre il punto vendita storico a due anni dall’incendio
Cronaca Desiano, 11 Gennaio 2021 ore 14:57

La Chiocciola di Varedo riapre il punto vendita storico in via Circonvallazione a due anni esatti dall’incendio. L’annuncio dell’apertura al pubblico è arrivata sui canali social del famoso store per bambini.

La Chiocciola di Varedo riapre

Era il 5 gennaio del 2019 quando un devastante incendio distrusse il megastore di articoli per l’infanzia presente sulla Monza – Saronno, in territorio di Varedo, rendendo lo stabile su tre piani completamente inagibile.

Qui video e foto della sera dell’incendio: 

Grosso incendio a Varedo: negozio divorato dalle fiamme FOTO E VIDEO

La famiglia Romanò, alla guida del negozio da oltre 40 anni, si disse subito pronta e determinata a trovare una soluzione e utilizzare un temporary store che aprì poche settimane più tardi in via Torino. Un temporary store appunto: perché l’idea, fin dal principio, è sempre stata quella di ricostruire il punto vendita storico di via Circonvallazione.

Così è stato. A distanza di due anni il negozio è stato completamente rimesso a nuovo e riaprirà al pubblico il prossimo 18 gennaio.

“TORNIAMO A CASA ! Con grandissima GIOIA e FELICITÀ … possiamo dirlo ! Da lunedì 18 gennaio ci troverete nel nuovissimo megastore La Chiocciola” si legge sulla pagina Facebook del punto vendita dove è stato anche pubblicato un video che ripercorre quanto vissuto negli ultimi due anni.

(foto dalla pagina Facebook “La Chiocciola”)
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli