Messaggio ai residenti

La pattuglia della Polizia locale: "State in casa!" - VIDEO

Gli agenti di Vedano al Lambro, coordinati dal comandante Roberto Detti, controllano il territorio comunale

La pattuglia della Polizia locale: "State in casa!" - VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche a Vedano al Lambro, come in altri Comuni della Provincia di Monza e Brianza, la Polizia locale è in prima fila per monitorare il rispetto di ordinanze e decreti.

Polizia locale, controlli in corso

Gli agenti della Polizia locale, coordinati dal comandante Roberto Detti, in questi giorni stanno girando le strade del paese con un messaggio importante per la salute di tutti.

A causa dell'epidemia di Coronavirus, bisogna restare in casa e uscire solo in casi di estrema necessità.

Questo il messaggio che i ghisa, a bordo della pattuglia, lanciano ai cittadini chiusi nelle loro case. Anche a Vedano il sindaco Renato Meregalli ha vietato l'accesso a parchi, giardini e aree gioco. Una scelta ormai obbligata anche per militare la mobilità e le "uscite" dei vedanesi.

In paese è stata chiusa anche la biblioteca civica di via Italia e la piattaforma ecologica di via Fermi, nella zona industriale. Nei giorni scorsi gli operatori del Cem Ambiente, la società che si occupa dell'igiene urbana, hanno anche portato avanti una pulizia straordinaria degli ingressi del Palazzo del Comune, dei portici e degli accessi degli esercizi commerciali, degli spazi pubblici e delle zone sensibili di Vedano. La società ha utilizzato una speciale combinazione di acqua e igienizzante non impattante sull'ambiente.

LEGGI IL GIORNALE DI MONZA ACQUISTANDO L’EDIZIONE DIGITALE

TORNA ALLA HOME 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie