Lieto fine

La storia di Collier ha commosso tutti, ora ha una nuova famiglia

Dopo una settimana la dolce cagnolina era già prenotata e dopo appena 12 giorni è andata nella sua nuova casa.

La storia di Collier ha commosso tutti, ora ha una nuova famiglia
Cronaca Monza, 29 Gennaio 2021 ore 12:01

Vi ricordate di Collier, la sfortunata cagnolina trovata gravemente ferita nella tendopoli di San Ferdinando, nella Piana di Gioia Tauro (RC)?  Vi avevamo raccontato la sua storia poche settimane fa. Dopo l’arrivo all’Enpa di Monza ora è stata adottata.

La storia di Collier, dalla Calabria a Monza alla ricerca di una nuova famiglia

Dopo il suo ritrovamento a novembre è cominciata per lei una nuova vita fatta di tanti piccoli momenti che le hanno fatto scoprire il lato bello dell’essere umano: i veterinari che sono riusciti a salvarla con una complessa operazione, i volontari della sezione ENPA di Gioia Tauro che l’hanno premurosamente seguita durante la sua lunga convalescenza, e quelli che l’hanno accolta al suo arrivo il 10 gennaio al rifugio di Monza.

Il suo soggiorno nel rifugio è stato breve fortunatamente: dopo una settimana la dolce Collier era già prenotata e dopo appena 12 giorni è andata nella sua nuova casa, adottata da una splendida famiglia che le riserverà un futuro fatto di amore e di coccole. Il brutto passato, ormai, è alle spalle.

Ora per Collieri è iniziata una nuova vita assieme alla famiglia che l’ha accolta a braccia aperte. Collier è andata a casa non senza aver lasciato un’”impronta” di amore in tutti i volontari dell’Enpa di Monza e Brianza, che sono ora felicissimi di saperla al sicuro.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli