- Registrazione tribunale Iscrizione nr.14/2021 del 29/04/2021 Tribunale di Monza
- ROC 15381
- Direttore responsabile Sergio Nicastro
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primamonza.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
si parla di una strada che ha una percorrenza identica se non più lunga e di superiore durata rispetto al parallelo viale cesare battisti, la chiamano scorciatoia... Basta lamentarsi e tutti sono bravi, se poi si lamenta chi abita a inizio via e lavora a fine via, posso ricordare che la strada non è privata ma pubblica, e sarebbe ora che si inizi a pensare a vivere il territorio con il sederino fuori dall'auto... per farlo servono spazi adatti
non le pare di essersi qualificato da solo? Hater inperversante sul web
Eh beh perché sarebbe più intelligente chiuderla anche ai trattori, certo. Poi a tirare l'aratro ci vai tu con le tue orecchie di asino e la testa di mulo.
Oltre alla chiusura al traffico bisognerebbe anche monitorare l'inquinamento causato dall'intensa attività agricola che viene svolta lungo la strada a due passi da abitazioni. Che tra l’altro, ci scommetto, otterrà una deroga per il passaggio dei macchinari necessari alla bisogna.
Non capisco il senso dell'affermazione "è solo una scorciatoia". 1) chi si muove con l'auto, salvo avere tempo da perdere o essere autolesionista, cerca sempre una strada più veloce e corta "scorciatoia". 2) ma hanno considerato che le mila auto che passano ogni giorno per la Cavallera, dovranno riversarsi sulle rimanenti ingolfando ancor di più il traffico in quelle zone e aumentando di più le emissioni di scarico per i tempi di coda? 3) visto che ci passo tutti i giorni e che sono di Vimercate, sarebbe stato bello essere interpellato come cittadino e poi muoversi come da consenso maggioranza, non così. Delusione.