La tragica morte di Francesco e Isabella: sequestrati i due cellulari
La Polizia stradale di Imperia ha sequestrato i telefoni
In attesa dell'esito dell'autopsia, proseguono le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente costato la vita a Francesco Ferrara e alla monzese Isabella Augello. Gli inquirenti hanno sequestrato i cellulari
I telefoni saranno analizzati dagli inquirenti
Gli agenti della Polizia stradale di Imperia hanno sequestrato, su ordine della locale Procura, i telefoni cellulari dell'agente di polizia penitenziaria, Francesco Ferrara e dell'amica, Isabella Augello, entrambi di 26 anni, morti la scorsa notte nel tragico schianto con l'auto (una Bmw serie 1) avvenuto sull'Aurelia, a San Lorenzo al Mare, in provincia di Imperia. Obiettivo è verificare se al momento dell'impatto il conducente stesse telefonando o messaggiando con qualcuno.
Schianto in Liguria: morti due amici, lei era brianzola
Ferrara, che era da qualche mese in servizio presso il Carcere di Sanremo, sabato sera si trovava alla guida di una vettura Bmw Serie 1 ed era in compagnia dell’amica di Monza, Isabella Augello, cassiera in un supermercato di Lissone ( che aveva parenti nel Sanremese) quando ha perso il controllo della guida, finendo contro un pilone dell’ex ferrovia. La dinamica del tragico incidente è ancora al vaglio della Polizia stradale, ma a quanto si apprende potrebbero aver inciso l’alta velocità e l’asfalto scivoloso per la pioggia.