L'addio a Mario Sala, "signore" dello sport e campione di tenacia
Per anni aveva combattuto tenacemente contro il cancro. La sua battaglia era diventata un esempio per tutti.
Desio dice addio a Mario Sala, "signore" dello sport e campione di tenacia.
Il 57enne titolare del negozio Sala Sport in via Garibaldi si è arreso dopo aver combattuto tenacemente contro la malattia.
Una battaglia coraggiosa e combattuta con grande caparbietà tanto che non solo Sala aveva continuato una vita "quasi" normale, ma era diventato anche testimonial nella lotta contro il campo attraverso le iniziative sportive, in particolare sugli sci, di Cancro Primo Aiuto.
L'addio a Mario Sala, "signore" dello sport e campione di tenacia
La morte di Mario Sala è stata annunciata dai familiari sul profilo social del 57enne, portando di fatto il saluto e il congedo dello stesso commerciante:
"Con dolore oggi Vi annuncio che è venuto a mancare Mario. Dopo un’incessante lotta che ha combattuto con l’aiuto di Tutti, alla fine l’ospite indesiderato ha vinto. Vi ringrazio amici miei per la vicinanza e la dimostrazione di affetto che mi avete rivolto in questi anni".
Il ricordo del sindaco Gargiulo
A ricordare e omaggiare Sala anche il sindaco Simone Gargiulo:
"Ciao Mario, fai buon viaggio, ora sei in pace. Sei una persona eccezionale che ci ha regalato una lezione di vita incredibile e che ci ha trasmesso un amore per la vita incredibile. Grazie".
L'ARTICOLO COMPLETO SULLA FIGURA DI MARIO SALA CON ANEDDOTI E IL RICORDO DI AMICI E FAMILIARI SARA' PUBBLICATO SUL NUMERO DEL GIORNALE DI DESIO IN EDICOLA MARTEDI' 18 LUGLIO