Ladri a Triuggio, colpi al ristorante Fossati e al panificio di Canonica
Razzia notturna ai danni delle attività di via Emanuele Filiberto. I malviventi sono fuggiti a bordo di una Bmw rubata sul posto.
Notte di razzie e ladri scatenati nel fine settimana appena trascorso a Canonica di Triuggio.
Furti a Triuggio
Nella notte tra domenica e lunedì, una banda di malviventi ha fatto visita alle attività di via Emanuele Filiberto. Presi di mira l’atelier del pane «Cerere» e l’Antico Ristorante «Fossati».
I ladri hanno sfondato porta e portone dello storico ristorante e, una volta entrati, hanno fatto incetta di sigarette e liquori.
«Hanno fatto diversi danni», il commento dei titolari del noto ristorante, rammaricati per l’accaduto. I malviventi sono fuggiti con bottiglie di vino e bottiglie di grappa oltre alle sigarette.
Razzia anche al panificio
Non soddisfatti hanno visitato anche il panificio accanto di Corrado Scaglione, impossessandosi della cassa e dei soldi della macchinetta del caffè. Infine si sono intrufolati anche nel cortile del ristorante Antigua senza però prelevare nulla.
Quello di lunedì è stato dunque un brutto risveglio per i titolari delle attività di Canonica che hanno allertato subito i Carabinieri.
Sul posto sono arrivati i militari della Stazione di Biassono, competenti sul territorio, che hanno effettuato un sopralluogo nelle attività visitate dai ladri. Spetterà a loro l’indagine per cercare di risalire agli autori del furto. I malviventi sarebbero fuggiti a bordo di una Bmw X5 rubata nel cortile attiguo alla steakhouse Antigua.