Operazione in corso a Muggiò

Lancia oggetti dalle finestre: strada chiusa in pieno centro

Un uomo ha cominciato a lanciare le suppellettili dalla finestra. Per sicurezza via Dante è stata interdetta al traffico

Lancia oggetti dalle finestre: strada chiusa in pieno centro
Pubblicato:

Lancia oggetti dalle finestre di casa. Una strada in pieno centro a Muggiò è stata appena chiusa al traffico per permettere l'intervento delle Forze dell'ordine.

Uomo lancia oggetti dalle finestre

Ancora da chiarire le motivazioni che hanno portato un uomo, residente in un condominio della centralissima via Dante a Muggiò, a lanciare oggetti dalle finestre della sua casa al terzo piano di un condominio.

L'uomo, infatti, ha iniziato a gettare oggetti lungo la strada sottostante direttamente dalla propria abitazione. Immediatamente è stato dato l'allarme ed è stato richiesto l'intervento delle Forze dell'ordine.

WhatsApp Image 2022-09-29 at 16.15.17
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2022-09-29 at 16.09.45
Foto 2 di 2

Sul posto anche i Vigili del fuoco

Per permettere alle Forze dell'ordine di intervenire in sicurezza la strada, che collega via 25 Aprile con via San Rocco nel cuore della città, è stata temporaneamente interdetta al traffico veicolare e anche ai pedoni.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia locale e ai Carabinieri di piazza Matteotti, sono arrivati anche i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza e Brianza per raggiungere l'uomo con l'autoscala.

Agenti e Carabinieri, con il prezioso supporto dei pompieri, sono ora al lavoro per cercare di calmare la furia del muggiorese e per evitare danni alle auto e alla circolazione stradale.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie