Menu
Cerca
Lutto

L'ultimo saluto a Carlo De Rosa: oggi i funerali del 19enne morto nell'incidente in moto

Le esequie dello studente tragicamente scomparso si terranno alle 14 .30 nella chiesa di San Giuseppe, a Monza

L'ultimo saluto a Carlo De Rosa: oggi i funerali del 19enne morto nell'incidente in moto
Cronaca Monza, 29 Maggio 2021 ore 09:15

L'ultimo saluto a Carlo De Rosa: oggi, sabato 29 maggio 2021, i funerali del 19enne morto nell'incidente in moto di mercoledì a Monza. Le esequie verranno celebrate alle 14.30 nella chiesa di San Giuseppe, il quartiere in cui abitava con la sua famiglia.

Oggi i funerali

Carlo De Rosa aveva solo 19 anni e mercoledì poco dopo le 14 stava tornando a casa da scuola. Il giovane frequentava il Floriani di Vimercate e quella strada la percorreva tutti i giorni. Arrivato in via Foscolo, all'altezza dell'incrocio con via Ferrari, la tragedia.

Distrutta la sua famiglia, ora chiusa nel dolore. Sconvolti gli amici di sempre, tanto i compagni di classe del Floriani, quanto la compagnia di San Giuseppe solita ritrovarsi nei giardini di via Calatafimi, lo stesso nel quale ora hanno affisso per lui un lenzuolo sul quale hanno scritto: "Per sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene".

La stessa intera parrocchia di San Giuseppe si è stretta intorno alla famiglia con un messaggio affidato al Cantiere, il bollettino settimanale: "Nel triste momento del congedo, la nostra comunità si stringe in abbraccio alla famiglia di Carlo De Rosa, tragicamente scomparso a 19 anni. La nostra speranza trovi il suo linguaggio nella preghiera".

Le esequie oggi alle 14.30 nella chiesa di San Giuseppe di via Guerrazzi, a Monza.

Necrologie