Le parole del deputato brianzolo

Capitanio "Spingiamo sulla videosorveglianza"

"L'impegno della politica deve essere, invece, di rendere le scuole, tutte le scuole, ambienti sicuri per i nostri ragazzi".

Capitanio "Spingiamo sulla videosorveglianza"
Pubblicato:
Aggiornato:

Maestra accusata di maltrattamenti sui bimbi all'asilo. Interviene l'onorevole Massimiliano Capitanio "Spingiamo sulla videosorveglianza".

Maestra accusata di maltrattamenti sui bimbi all'asilo. Capitanio "Ennesimo episodio nei confronti di bambini indifesi"

"Quanto scoperto dai Carabinieri della Compagnia di Monza rappresenta, purtroppo, l'ennesimo episodio di violenza nei confronti di bambini indifesi. Fa riflettere che queste violenze siano perpetrate in un ambiente che dovrebbe essere sicuro e da parte di una persona a cui affidiamo i nostri figli"

Sono le parole dell'onorevole brianzolo Massimiliano Capitanio in relazione all'indagine condotta dai Carabinieri della Compagnia di Monza e che ha portato all'interdizione per un anno dalla professione di una maestra di 59 anni. La donna è accusata di maltrattamenti nei confronti di diciassette bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni, tra cui anche un bimbo disabile (QUI L'APPROFONDIMENTO).

"Spingiamo sulla videosorveglianza"

"L'augurio è che l'indagine dei Carabinieri vada fino in fondo per appurare quanto sia accaduto e, nel caso di elementi incontrovertibili, che chi ha commesso questi atti ne risponda. L'impegno della politica deve essere, invece, di rendere le scuole, tutte le scuole, ambienti sicuri per i nostri ragazzi e questo potrà avvenire solo attraverso l'inserimento di sistemi di videosorveglianza. Una battaglia che vede me e la Lega in prima fila da diverso tempo".

Seguici sui nostri canali
Necrologie