Malore alla guida, non ce l'ha fatta il 67enne
Colpito da arresto cardiaco, aveva perso il controllo dell'auto andando a schiantarsi contro il veicolo che lo precedeva.
Non ce l'ha fatta, purtroppo, il 67enne colto da malore nel pomeriggio di ieri, mercoledì 12 giugno, mentre era alla guida della sua auto, ad Agrate Brianza.
La dinamica
L'uomo, residente a Carugate, è spirato poco dopo l'arrivo in ospedale.
Il 67enne stava percorrendo via Lecco, in direzione dello stabilimento "Star" alla guida di una Suzuki S-Cross. Giunto all'altezza del Polo sociosanitario di Agrate, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro il veicolo che lo precedeva, una Ford Fiesta, condotta da un 48enne residente in provincia di Bergamo, che era fermo in coda.
La corsa in ospedale e il decesso
A causare l'incidente sarebbe stato proprio il malore che ha colpito improvvisamente il 67enne. Immediatamente soccorso da uno dei medici che hanno lo studio all'interno del Polo sociosanitario e, successivamente, dai soccorritori del 118, l'uomo è stato rianimato sul posto (non ha mai ripreso conoscenza) e poi è stato trasferito in condizioni disperate all'ospedale San Gerardo di Monza, dove purtroppo poco dopo è spirato.