cronaca

Malori in Brianza: in ospedale due giovani SIRENE DI NOTTE

Nella notte soccorso anche un 30enne per intossicazione etilica.

Malori in Brianza: in ospedale due giovani SIRENE DI NOTTE
Desiano, 06 Marzo 2020 ore 07:34

Malori in Brianza: in ospedale due giovani. Un ragazzo di 18 anni e uno di 23 sono stati trasportati al San Gerardo in codice giallo. Un 30enne invece è stato soccorso per intossicazione etilica.

Malori in Brianza: in ospedale due giovani

Sono tre gli interventi di soccorso effettuati nella notte appena trascorsa in Brianza. Il primo intorno a mezzanotte e mezza ha visto l’intervento della croce rossa e dell’automedica per un giovane di 23 anni che si è sentito male in viale Fermi a Brugherio. I volontari del soccorso dopo i primi accertamenti sul posto hanno trasferito il 23enne all’ospedale San Gerardo in codice giallo.

Poco dopo l’una invece un 18enne ha accusato un malore a Cavenago ed è stato soccorso dai volontari di Vimercate in via Roma. Anche in questo caso dopo le cure sul posto il giovane è stato trasportato in ospedale a Monza in condizioni serie.

Troppo alcol per un 30enne

Infine segnaliamo un 30enne soccorso a Desio, in via Forlanini, per intossicazione etilica. L’uomo ha ricevuto assistenza sul posto dal personale della croce rossa di Desio ed è poi stato trasportato nell’ospedale locale in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia