Menu
Cerca
Sirene di Notte

Malori, incidenti e aggressioni SIRENE DI NOTTE

Interventi da Seregno a Desio, passando per Cornate, Bovisio e Brugherio

Malori, incidenti e aggressioni SIRENE DI NOTTE
Cronaca Brianza, 03 Agosto 2020 ore 09:13

Notte intensa per i soccorritori del 112 che hanno dovuto compiere diversi interventi per malori, incidenti e aggressioni in tutta la Brianza

Domenica notte

Primo intervento, intorno alle 20.15, lungo viale Lombardia a Brugherio dove una donna di 49 anni era caduta rovinosamente dalla bici: caricata in ambulanza, la donna è stata portata al San Gerardo di Monza. Intorno alle 21.45, invece, a Barlassina, in via Longoni, una donna di 55 anni ha accusato un malore ma dopo le prime cure direttamente sul posto la donna si è ripresa e non è stato necessario il trasporto in ospedale. Alle 22.22 a Cornate d’Adda si è verificata un’aggressione che ha coinvolto un uomo di 44 anni e che ha richiesto anche l’intervento dei Carabinieri: il ferito è stato portato all’ospedale di Vimercate. E dopo l’intervento di Nova Milanese delle 22.54, poco prima delle 23 a Briosco si è verificato un incidente in via Rossini con un’auto che è finita contro un ostacolo. Ferita la conducente ventenne che è stata portata all’ospedale di Desio, ma non è in gravi condizioni. Gli ultimi due interventi della domenica si sono svolti a Bovisio e a Giussano: a Bovisio, in via Di Vittorio, ha accusato un malore un ragazzo di 20 anni poi portato all’ospedale di Paderno Dugnano, mentre a Giussano, lungo la Novedratese, si è verificata una uscita di strada che però non ha procurato feriti.

Lunedì notte

Poco dopo mezzanotte i soccorritori hanno raggiunto Seregno a causa di un malore di un uomo di 42 anni che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Desio e, ma alle 3, sono tornati ancora a Seregno, sempre per un malore, questa volta di un uomo di 30 anni che è stato portato al nosocomio di Carate. Alle 4, in via Bonaparte a Bovisio Masciago, si è verificata un’aggressione che ha portato al ferimento di  un uomo di 30 anni  trasportato al San Gerardo di Monza, mentre l’ultimo intervento della nottata c’è stato alle 5.30 a Desio, ancora per un malore lamentato da un uomo di 42 anni trasportato all’ospedale di Desio.

TORNA ALLA HOME PAGE 

Necrologie