Sirene di Notte

Malori, incidenti e aggressioni SIRENE DI NOTTE

Interventi da Seregno a Desio, passando per Cornate, Bovisio e Brugherio

Malori, incidenti e aggressioni SIRENE DI NOTTE
Brianza, 03 Agosto 2020 ore 09:13

Notte intensa per i soccorritori del 112 che hanno dovuto compiere diversi interventi per malori, incidenti e aggressioni in tutta la Brianza

Domenica notte

Primo intervento, intorno alle 20.15, lungo viale Lombardia a Brugherio dove una donna di 49 anni era caduta rovinosamente dalla bici: caricata in ambulanza, la donna è stata portata al San Gerardo di Monza. Intorno alle 21.45, invece, a Barlassina, in via Longoni, una donna di 55 anni ha accusato un malore ma dopo le prime cure direttamente sul posto la donna si è ripresa e non è stato necessario il trasporto in ospedale. Alle 22.22 a Cornate d’Adda si è verificata un’aggressione che ha coinvolto un uomo di 44 anni e che ha richiesto anche l’intervento dei Carabinieri: il ferito è stato portato all’ospedale di Vimercate. E dopo l’intervento di Nova Milanese delle 22.54, poco prima delle 23 a Briosco si è verificato un incidente in via Rossini con un’auto che è finita contro un ostacolo. Ferita la conducente ventenne che è stata portata all’ospedale di Desio, ma non è in gravi condizioni. Gli ultimi due interventi della domenica si sono svolti a Bovisio e a Giussano: a Bovisio, in via Di Vittorio, ha accusato un malore un ragazzo di 20 anni poi portato all’ospedale di Paderno Dugnano, mentre a Giussano, lungo la Novedratese, si è verificata una uscita di strada che però non ha procurato feriti.

Lunedì notte

Poco dopo mezzanotte i soccorritori hanno raggiunto Seregno a causa di un malore di un uomo di 42 anni che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Desio e, ma alle 3, sono tornati ancora a Seregno, sempre per un malore, questa volta di un uomo di 30 anni che è stato portato al nosocomio di Carate. Alle 4, in via Bonaparte a Bovisio Masciago, si è verificata un’aggressione che ha portato al ferimento di  un uomo di 30 anni  trasportato al San Gerardo di Monza, mentre l’ultimo intervento della nottata c’è stato alle 5.30 a Desio, ancora per un malore lamentato da un uomo di 42 anni trasportato all’ospedale di Desio.

TORNA ALLA HOME PAGE 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia