Seregno e Desio

Manzotti confermato presidente di Auto Amica

Rinnovato il Consiglio direttivo dell'associazione per il trasporto sanitario con due novità: Angelo Farina e Angelo Mariani

Manzotti confermato presidente di Auto Amica
Seregnese, 23 Giugno 2020 ore 08:45

Giancarlo Manzotti è stato confermato presidente di Auto Amica, l’associazione di Seregno e Desio che si dedica al trasporto sanitario. Nel nuovo Consiglio direttivo due novità: Angelo Camillo Farina e Angelo Mariani.

Manzotti confermato presidente

Giancarlo Manzotti confermato presidente di Auto Amica dal nuovo Consiglio direttivo eletto nei giorni scorsi con i voti di 176 volontari nelle sedi di Seregno e Desio. Nella riunione dei giorni scorsi sono state distribuite le altre cariche sociali: vice presidente Gianni Bignami, segretario-tesoriere Patrizia Camagni. Completano il direttivo Danilo Bevilacqua, Elisabetta Rauzino e i nuovi Angelo Camillo Farina e Angelo Mariani.

La soddisfazione del presidente

“Il lavoro svolto in questi anni dal Consiglio uscente è stato premiato – il commento di Giancarlo Manzotti, al sesto mandato in associazione – I due nuovi consiglieri hanno già dato la disponibilità a continuare sulla strada tracciata e per l’emergenza sanitaria abbiamo già deliberato le nuove linee guida per il trasporto”.

Si cercano nuovi volontari

Intanto Auto Amica cerca nuovi volontari per garantire i servizi richiesti dall’utenza. “I volontari sono tanti ma tutti sopra i 60 anni, quindi a rischio contagio da Covid – aggiunge il presidente Giancarlo Manzotti – Dopo la ripartenza dell’attività di trasporto molti non hanno ancora ripreso il servizio e facciamo fatica a soddisfare tutte le richieste”. Per questo motivo Auto Amica lancerà una campagna pubblicitaria, anche sui social, per reclutare nuovi volontari nelle due sedi operative.

Torna alla home page. 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia